CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 06/12/2021

Chiuso al traffico il sottopassaggio sulla strada Fs-San Salvo: è invaso dall’acqua

Maltempo sul litorale vastese

Strada Fs-San Salvo, il sottopassaggio invaso dall'acquaL'ennesima pioggia caduta sul litorale abruzzese tra novembre e questo primo scorcio di dicembre ha creato problemi sulla strada che dalla stazione ferroviaria Vasto-San Salvo conduce verso l'abitato di San Salvo. 

Il sottopassaggio e i tratti di strada immediatamente a nord e a sud sono invasi da diverse decine di centimetri d'acqua. Per questo, nel primo pomeriggio somo intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto che, una volta constatato il pericolo per la circolazione, hanno deciso per lo stop al traffico. 

L'area è stata delimitata con del nastro segnaletico bianco e rosso. 

La pioggia, a tratti mista a grandine, ha creato disagi alla circolazione sul litorale, dove, come al solito, si è allagato il tratto di viale Dalmazia compreso tra gli incroci con via Del Greco e via Paolucci. Ma nella mattinata e nel primo pomeriggio non si sono registrate richieste di intervento al 115, tranne che per il sottopasso sulla strada della stazione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi