Auto a fuoco nella notte a Castiglione Messer Marino, a rischio anche le tubature del gas

L’intervento dei vigili del fuoco di Agnone

Sono stati i vigili del fuoco di Agnone a spegnere il rogo che, la scorsa notte, ha interessato un'autovettura a Castiglione Messer Marino evitando che le fiamme potessero danneggiare le tubature del gas metano presenti a poca distanza.

La chiamata di soccorso è arrivata poco dopo la mezzanotte, con la sala operativa del 115 allertata dai carabinieri di Castiglione Messer Marino per l'incendio che stava interessando un'Alfa Romeo parcheggiata in strada. È stata quindi inviata la squadra di Agnone, la più vicina al luogo del rogo, che ha spento le fiamme mettendo "in sicurezza una tubazione del gas metano interessata dall'incendio", spiega una nota del comando regionale del Molise dei vigili del fuoco.

Saranno i militari della stazione di Castiglione Messer Marino a svolgere gli accertamenti per risalire all'origine dell'incendio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi