CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 05/12/2021

Rischio tagli alla Fondazione "Padre Alberto Mileno", domani l’assemblea della Fp Cgil

Invitati anche Verì e Schael

Si terrà domani nella sede di viale Dalmazia a Vasto Marina l'assemblea generale convocata dalla Fp Cgil della Fondazione "Padre Alberto Mileno". L'appuntamento è molto atteso soprattutto alla luce di quanto emerso durante l'ultima riunione della commissione Vigilanza della Regione. Il legale rappresentante della fondazione che gestisce diverse strutture assistenziali, padre Franco Berti, ha rivelato che è concreto il taglio del 50% degli attuali dipendenti (276). 

Durante l'assemblea di domani (ore 10:30-13) si discuterà della situazione e del numero degli esuberi dichiarato dalla fondazione. All'incontro sono stati invitati anche i sindaci di Vasto e San Salvo, Francesco Menna e Tiziana Magnacca, l'assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti Thomas Schael e i consiglieri regionali Sabrina Bocchino, Pietro Smargiassi, Manuele Marcovecchio e Silvio Paolucci. 

Quella di domani sarà quindi una giornata dalla quale centinaia di lavoratori attendono notizie. Nella stessa mattinata, infatti, è in programma, in municipio a San Salvo, l'incontro convocato dal sindaco Tiziana Magnacca sulla crisi della Denso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi