Vasto   Sport 05/12/2021

Continua la marcia vincente della Vasto Basket: battuta la Farnese Pallacanestro 89-70

Continua la striscia vincente dei biancorossi: 5° successo consecutivo

Continua la marcia vincente della Ge.Vi. Vasto Basket che, nell'8ª giornata del campionato di serie C Gold, rispetta il pronostico e batte la Farnese Pallacanestro 89-70 e si conferma al secondo posto in classifica alle spalle dell'Amatori Pescara.

Gli uomini di coach Di Salvatore hanno impresso sin dalle prime battute di gara il loro ritmo, costruendo un vantaggio cresciuto con il corso dei minuti. Dopo i primi dieci minuti di gioco i vastesi erano avanti 30-18, allungando poi nel secondo parziale chiuso sul 55-39.

Nel terzo quarto i biancorossi hanno continuato a segnare con continuità lasciando pochi spazi agli avversari, portando il vantaggio a 23 lunghezze (77-54). Nell'ultimo quarto, dopo aver segnati i primi quattro punti per l'81-54, la Vasto Basket si è rilassata, lasciando ai giocatori di Campli la possibilità di piazzare un consistente break che li ha fatto riavvicinare fino all'81-64. Il timeout di coach Di Salvatore ha scosso i suoi che hanno ritrovato subito la via del canestro, spegnendo ogni velleità di rimonta degli avversari e arrivando a chiudere con il punteggio di 89-70.

Domenica prossima trasferta a L'Aquila per l'ultima sfida di andata contro il Nuovo Basket Aquilano.

Vasto Basket - Farnese Pallacanestro 89-70
Vasto: Flocco 0, Marino 3, Di Tizio 12, Di Rosso 0, Ierbs 5, Iezzi 0, Murolo 15, Rupil 19, Raupys 31, Peluso 2, Mirone 2. Coach: Di Salvatore
Farnese: Nyonse 20, Ciarrocchi 0, Massotti, Padovano 6, Unechensky 21, Dakraoui 21, Di Luca 8, Cavallo. Coach: Tempera

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi