Vasto   Attualità 03/12/2021

Centro vaccinale Vasto, "Grazie a medici e volontari per ciò che fanno"

La lettera di una utente

Un grazie a medici, volontari, addetti della Protezione civile e infermieri. È quanto espresso in una lettera recapitata al centro vaccinale di Vasto oggi da una persona che ha aderito alla campagna di immunizzazione al Covid-19. In queste ore in cui volontari e addetti devono gestire anche le lamentele per le lunghe attese, un messaggio sicuramente più conciliante.

"Volevo ringraziarvi – ha scritto Anna nella lettera recapitata al centro vaccinale – per ciò che fate per la comunità, ammiro la vostra dedizione e pazienza, indispensabili per svolgere il vostro servizio.
Ciò che fate non è vano, Gesù stesso disse in Luca 6:38 'Continuate a dare, e vi sarà dato. Vi sarà versato nella piega della veste una quantità generosa, pigiata, scossa e trabbocante, perché con la misura con la quale misurate sarà rimisurato a voi.
Grazie di cuore'".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi