Vasto   Attualità 03/12/2021

"Riapertura del cinema, Menna dimentica di citare tutti coloro che stanno lavorando alla soluzione"

La nota: "Riconoscere la professionalità del curatore e del comitato dei creditori"

Vasto. La Multisala del Corso"Cogliamo l’occasione per rispondere al comunicato del Sindaco Francesco Menna, riportato da diverse teste locali circa l’imminente riapertura del cinema multisala di Corso Europa. Sebbene tutti auspichino che una città come Vasto torni presto a dotarsi di una struttura molto importante a livello socio-culturale, la riapertura della stessa vede profuso anche l’impegno di altre figure professionali che non sono state citate nel comunicato del sindaco e che in questo lungo lasso di tempo hanno sempre lavorato senza proclami cercando di mediare tra le diverse parti in causa". È quanto si afferma in una nota inviataci via email dalla dottoressa Annalisa Rossitti.

"Pertanto, a onor del vero, avremmo gradito che, fossero riconosciute professionalità ed impegno profuse anche dal Curatore fallimentare Dott.ssa Annalisa Rossitti e dal Comitato dei Creditori. Sperando che le luci e la magia del cinema tornino presto a risplendere nella nostra città, auguriamo buon lavoro a tutte le figure professionali coinvolte".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi