CHIUDI [X]
 
San Salvo   Attualità 02/12/2021

SS 16, lavori alla rotatoria tra San Salvo e Vasto Marina per far passare trasporto eccezionale

Il carico di pale eoliche deve raggiungere Castelmauro

Gli interventi previstiLavori in corso per permettere il passaggio di un trasporto eccezionale sulla Statale 16 in territorio di San Salvo, al confine con Vasto. Gli interventi sono iniziati questo pomeriggio sulla rotatoria al km 522+350 in corrispondenza con via Paolucci e via Grasceta

I lavori si rendono necessari per consentire il transito dei convogli che dovranno trasportare a Castelmauro le pale eoliche della Società Elettrica Trigno. Gli impianti saranno installati nel territorio del comune molisano in località "Macchiarotta". Gli interventi hanno ottenuto il parere favorevole dell'Anas e del Comune di San Salvo.

Oltre ad abbassare la montagnola della rotatoria e a rimuovere la segnaletica verticale sarà probabilmente necessario spostare temporaneamente una delle palme. Tutti i costi di manomissione e di ripristino dell'area – che non avverrà prima di 30 giorni – sono a carico della società così come l'attività di controllo e messa in sicurezza e le funzioni e gli obblighi del custode ai sensi Codice civile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi