Vasto   Attualità 01/12/2021

Si è spento Nicola Del Casale, maresciallo in pensione della polizia municipale

Giovedì 2 dicembre i funerali a Santa Maria Maggiore

Si è spento questa mattina, a 64 anni, Nicola Del Casale, maresciallo della polizia municipale in pensione. È stato uno dei componenti storici del corpo dei vigili urbani, indossando sempre la divisa con impegno e senso del dovere. Nel 2017, dopo 39 anni di servizio, aveva salutato i colleghi del comando di piazza Rossetti per la meritata pensione.

Nicola Del Casale ha vissuto con un grande amore per la sua famiglia e si è sempre dedicato all'associazionismo e al volontariato. Grande il suo impegno nella comunità di Sant'Onofrio, nell'Unitalsi e nella Confraternita Sacra Spina e Gonfalone. 

I funerali saranno celebrati giovedì 2 dicembre, alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Maggiore. 

Alla moglie Giovanna, alle figlie Mariangela e Manuela, alla nipotina Aurora, la mamma Maria e tutti i familiari sentite condoglianze dalla redazione di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi