Vasto   Musica 01/12/2021

"I love you" è il nuovo singolo di Lysa

Pubblicati brano e videoclip della 22enne artista vastese

È uscito oggi I love you, nuovo singolo di Lysa (nome d'arte di Lysa Gambatese). Il nuovo brano, prodotto da Elia D'Ovidio e Michele Canova Iorfida, è stato lanciato su tutte le piattaforme digitali con la produzione di Canova Records. C'è anche il videoclip, diretto da Mirko Salciarini, a rappresentare in immagini la storia raccontata da Lysa.

E la 22enne cantante vastese, sul suo profilo Instagram, così spiega il messaggio di I love you. "È un inno d'amore ma quello complicato, quasi tossico. È un'altalena di tristezza e felicità che non smette mai di dondolare, non c'è sicurezza. Fa male ma non si può stare senza".

A ottobre era uscito il videoclip di Alaska [LEGGI] un brano in cui Lysa aveva messo emozioni e ricordi con una dedica speciale per il nonno.

Ascolta I love you su Spotify - CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi