CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 30/11/2021

Evento di solidarietà di "Un buco nel tetto" per fare un dono all’Oncologia del San Pio

Il 3 dicembre al Ruzzi lo show di Gigi Vigliani

L'associazione Un buco nel tetto ha organizzato una serata di solidarietà per fare un dono al reparto Oncologica dell'ospedale San Pio di Vasto. Venerdì 3 dicembre, alle 21, al Politeama Ruzzi di Vasto, vi sarà lo show di Gigi Vigliani, "Il cantante dei cantanti". 

Il ricavato della serata - biglietto in vendita a 10 euro - sarà interamente devoluto, attraverso l'associazione La Conchiglia, per l'acquisto di un impianto di filodiffusione per la sala chemioterapica del reparto di Oncologia del San Pio.

"Aiutateci a donare momenti  di serenità a chi deve eseguire la terapia chemioterapica", è l'appello dell'associazione vastese. 

I biglietti sono disponibili in prevendita, contattando il numero 0873.671373.
Informazioni 347.5056629

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi