San Salvo   Cronaca 29/11/2021

Ladro "in trasferta" senza patente fermato e denunciato dalla polizia stradale

Ha rubato un autocarro a Pescara

Foto di repertorioLadro senza patente bloccato dalla polizia stradale. Gli uomini della Sottosezione di Vasto Sud hanno sorpreso un 33enne di San Severo (Foggia), già noto per precedenti, mentre percorreva l'A14 nel territorio di Campomarino alla guida di un autocarro rubato poco prima in una ditta di montaggio mobili di Pescara.

L'uomo, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, è stato denunciato per furto aggravato e sanzionato amministrativamente. Il furgone è stato restituito al legittimo proprietario.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi