Cupello   Cronaca 28/11/2021

Carabinieri, il luogotenente Farina nuovo comandante della Stazione di Cupello

Cambio al vertice della caserma: Zilli trasferito all’Aliquota operativa di Vasto

Leonardo FarinaCambio al vertice dei carabinieri di Cupello: il nuovo comandante è il luogotenente Leonardo Farina, che subentra al pari grado Pietro Zilli, al comando della caserma dal luglio 2019. 

"La Stazione carabinieri di Cupello esercita la propria giurisdizione sui comuni di Cupello e Monteodorisio per un totale di circa 7500 abitanti ed un’estensione territoriale di circa 75 chilometri quadrati", scrive in un comunicato il comandante della Compagnia di Vasto, maggiore Amedeo Consales.

Pietro Zilli"Il luogotenente Farina, arruolatosi nell’Arma nel 1989 e proveniente dall’Aliquota operativa della Compagnia di Vasto, ha avuto importanti esperienze nel settore investigativo in Sicilia (Trapani e Palermo) e a Termoli.

Il luogotenente Pietro Zilli, originario della Puglia, arruolatosi nell’Arma nel 1986, è sottufficiale che ha maturato diversi periodi di comando in altre Stazioni della Compagnia di Vasto (Celenza sul Trigno e San Salvo) e come comandante dell’Aliquota radiomobile di Vasto. È stato trasferito presso l’Aliquota operativa della Compagnia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi