CHIUDI [X]
 
Vasto   Cultura 28/11/2021

"Harry Potter - Una lettura teologica": al D’Avalos la presentazione del libro di Don Bracalante

Giovedì 2 dicembre alle 18 l’incontro nella Pinacoteca

Sarà presentato a Vasto "Harry Potter - Una lettura teologica" (Cittadella Editrice), libro scritto da Don Gianluca Bracalante e che ha costituito il suo lavoro di tesi per la licenza in Teologia Fondamentale alla Pontificia Università Lateranense.

All'incontro con l'autore, che si svolgerà il 2 dicembre alle 18 nella Pinacoteca di Palazzo D'Avalos, parteciperanno Francesca Fidelibus, Dottoranda in Filosofia Morale all'Università di Trento, Giuseppe Lorizio, Ordinario di Teologia Fondamentale alla Pontificia Università Lateranense, che ha curato la prefazione del libro, e l'arcivescovo di Chieti-Vasto, mons. Bruno Forte, che ne ha scritto la postfazione. Gli interventi saranno moderati da Antonio Sabetta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi