CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 28/11/2021

È ancora Vasto Basket formato trasferta: i biancorossi battono la Magic Chieti

I biancorossi viaggiano nelle zone di alta classifica

La Ge.Vi. Vasto Basket continua a macinare successi in trasferta in questo primo scorcio del campionato di serie C Gold. I biancorossi hanno conquistato una preziosa vittoria - la quarta fuori casa - sul parquet del PalaDyco contro la Magic Basket Chieti chiudendo, al termine dei 40 minuti di gara, con il minimo vantaggio, 72-71.

La sfida è stata giocata dalle due squadre con un sostanziale equilibrio. Nel primo quarto Di Tizio e compagni erano avanti 21-20, poco superiore il margine a metà partita, 35-33. Al ritorno in campo dopo la pausa lunga la squadra di coach Di Salvatore ha provato l'allungo, attestandosi sul 57-51. Il finale di partita è stato ad alta intensità. I vastesi hanno trovati il vantaggio con un 2 su 2 dalla lunetta. Poi, nell'ultimo possesso dei teatini, si è alzato un muro che ha impedito il canestro del controsorpasso. 

La 7ª giornata si chiude con il successo della Vasto Basket che sale a quota 10 punti in classifica, agganciando proprio gli avversari di questa sera insieme a Unibasket Lanciano e Pescara Basket, alle spalle dell'Amatori capolista.

Domenica prossima si torna sul parquet di casa, dove arriverà la Farnese Basket, con l'obiettivo di continuare in questa marcia positiva e mantenere le posizioni di alta classifica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi