Vasto   Attualità 26/11/2021

Vasto, rischio smottamento: senso unico in via Istonia

La strada si potrà percorrere solo a salire dalla marina

Il tratto interessato dallo smottamentoRischio di fango sulla carreggiata. Per questo motivo via Istonia a Vasto potrà essere percorsa solo dagli automobilisti che provengono da Vasto Marina. È stato da poco istituito il senso unico che segue il sopralluogo del Genio civile regionale che ha rilevato che il fenomeno di scivolamento provocato dalle piogge dello scorso 23 novembre potrebbe riattivarsi invadendo la carreggiata che collega piazza Verdi con Vasto Marina e la SS16. 

Per scendere bisognerà percorrere via Crispi, via Roma e via Magnacervo. La strada resterà parzialmente chiusa almeno fino alla prossima settimana quando saranno effettuati ulteriori controlli finalizzati alla messa in sicurezza.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi