CHIUDI [X]
 

I luoghi dell’immondizia: nel centro abitato le discariche degli incivili

In corso Mazzini e viale del Cimitero chiesti controlli e multe

Le strade dell'inciviltà in pieno centro abitato. Le foto si riferiscono all'area sottostante il viadotto Histonium, dietro la fermata degli autobus che si trova lungo il centralissimo corso Mazzini, a poche decine di metri da piezza Verdi. Ignoti usano la zona brecciata come una discarica dei residui di bagordi notturni e di lavori per l'edilizia. L'area non è recintata. Andrebbe anche videosorvegliata per scoprire chi sono gli inquinatori.

Il video che pubblichiamo qui è stato registrato qualche decina di metri più a nord, lungo viale del Cimitero, dove le aiuole sono cosparse di rifiuti. Anche qui i residenti chiedono multe salate per i responsabili, in modo tale da scoraggiare chi crede che la strada possa essere usata come un immondezzaio.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi