CHIUDI [X]
 
Scerni   Eventi 26/11/2021

"Non è colpa mia se sono nata donna": a Scerni lo spettacolo teatrale di Pina Bellano

Appuntamento questa sera nella sala convegni del Comune

L'assessorato alle Politiche Sociali di Scerni, in occasione delle iniziative per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, organizza lo spettacolo “Non è colpa mia se sono nata donna”, che si terrà nella sala convegni del Comune questa sera venerdì 26 novembre alle ore 20:30. Ospite d'onore Pina Bellano con il suo spettacolo "Non è colpa mia se sono nata donna". Accompagnata alla chitarra da Piero e Luigi Minicucci, l'attrice abruzzese interpreterà una serie di brani che offriranno spunti di riflessione sul senso di questa giornata.

"Un'iniziativa – commenta l’assessore al Sociale Laura Toscano – per ribadire quanto sia di stretta attualità la violenza di genere in ogni sua forma e soprattutto le istituzioni devono creare momenti di sensibilizzazione per i cittadini. Durante la serata interverrà la psicologa Evelyn Di Santo e sul Municipio verrà proiettato una luce rossa per l'occasione. L'evento – conclude Toscano - è gratuito ed aperto a tutti”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi