San Salvo   Politica 25/11

Spadano: "Pronti a valutare il ritorno delle sedute consiliari in presenza"

Il presidente del Consiglio comunale risponde agli esponenti dell’opposizione

Eugenio SpadanoContinua il dibattito politico tra maggioranza e opposizione del Comune di San Salvo sul ritorno alle sedute del Consiglio comunale in presenza. Alla richiesta di ieri dei consiglieri di minoranza di abbandonare la modalità da remoto per tornare in aula, risponde il presidente del consiglio comunale, Eugenio Spadano.

"In merito alla richiesta dei consiglieri di minoranza, riguardo la convocazione del Consiglio Comunale in presenza – afferma - siamo disponibili a valutare la opportunità di tale richiesta in sede della prossima riunione della conferenza dei capigruppo, dove fino ad ora non era pervenuta una richiesta in tal senso da parte dei capigruppo della minoranza.

Pertanto – sottolinea - avendo ritenuto fino ad ora di svolgere le sedute di Consiglio Comunale in video conferenza per salvaguardare la sicurezza e facilitare la presenza da remoto di tutti i consiglieri comunali, non avremo difficoltà alcuna a confrontarci nella sede istituzionale e valutare il ripristino delle riunioni di Consiglio nell'aula comunale. Il tutto al fine di rassicurare i consiglieri delle minoranze".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi