CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 23/11

"No alla violenza, sì al cambiamento": l’iniziativa di SiAmo Vasto ed Emily Abruzzo

Il 25 novembre un incontro alla Società Operaia

"Adesso basta, no alla violenza, sì al cambiamento". E’ questo lo slogan scelto da SiAmoVasto e Associazione Emily Abruzzo per l’incontro organizzato per giovedì 25 novembre in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Sarà la sala conferenze della Società operaia di Mutuo Soccorso di Vasto ad ospitare la tavola rotonda che prenderà il via alle 18.30. Si inizierà con la proiezione di un cortometraggio a tema scritto e diretto da Corrado Ardone, per poi continuare con il saluto istituzionale del sindaco di Vasto Francesco Menna. 

A seguire, l’incontro con l’autore: interverranno la Professoressa Teresa di Santo, Presidente dell’Associazione Emily Abruzzo, e Anna Nozzi, coautrice del progetto “Amati o Amàti: questione di accento”.

Prenderà poi il via un dibattito che vedrà come relatori la Dott.ssa Monica Di Sante, criminologa e la Dott.ssa Rita D’Amico, Psicologa, con la partecipazione dell’Avv.to Giuseppina Fabretti. Concluderà il tutto la proiezione Flash Mob “Ora vedo, ora sento, ora parlo“.

L’ingresso è aperto a tutti. Obbligo di green pass e mascherina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi