CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 22/11

La Vasto Basket si sblocca tra le mura amiche: battuto 71-70 il Pescara Basket

Primo successo casalingo stagionale dei biancorossi

Basta un punto alla Ge.Vi.Vasto Basket per battere il Pescara Basket 71-70 e conquistare la prima vittoria stagionale in casa. Fino a ieri era un cammino anomalo quello dei biancorossi di coach Di Salvatore, con tre successi esterni e due sconfitte casalinghe. 

Quella con Pescara è stata una sfida entusiasmante, che ha infiammato il numeroso pubblico del PalaBCC. Nel corso dei 40 minuti di gioco si è assistito a sorpassi e contro-sorpassi partendo dalla prima frazione in cui gli ospiti hanno tentato di imprimere il loro marchio sulla partita.

I vastesi, con una buona organizzazione di squadra e una distribuzione dei canestri su tanti giocatori, sono riusciti a dare sostanza al loro gioco per poi, nell'ultimo quarto, trovare i canestri decisivi e, soprattutto, una difea che ha respinto gli assalti degli avversari. 

E, alla sirena finale, il 71-70 è il risultato che premia i biancorossi e li proietta verso un prosieguo di campionato che diventa sempre più interessante.

Vasto Basket – Pescara Basket 71-70 (21-28; 45-42; 59-54; 71-70)
VASTO: Flocco 2, Marino 6, Di Tizio 9, Ierbs 2, Iezzi n.e., Murolo 6, Rupil 15, Raupys 8, Peluso 13, Mirone 10. Coach: Di Salvatore.
PESCARA: Caridà 20, Di Diomede 10, Masciopinto 9, Pucci 4, Del Principe n.e., Perella n.e., Capitanelli 11, Del Sole 2, Seye n.e., Fasciocco 8, Traorè n.e., Grosso 6. Coach: Vanoncini.
Arbitri: Martini di Mosciano Sant’Angelo (TE) e Servillo di Termoli (CB).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi