CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 19/11

Il cordoglio dell’Anmi Vasto per la scomparsa di Antonio Gagliardi

Sabato 20 novembre i funerali nella chiesa di Stella Maris

La sezione di Vasto dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia piange la scomparsa di Antonio Gagliardi, che si è spento oggi a 72 anni.

Il presidente Luca Di Donato, il direttivo e tutti i soci della sezione Anmi "R.Paolucci" ricordano con grande affetto Antonio, socio sempre molto attivo e vicino all'associazione. Da parte di tutto il gruppo sentite condoglianze alla famiglia e, in particolar modo, al fratello Alfonso, storico Alfiere del gruppo.

I funerali di Antonio Gagliardi saranno celebrati sabato 20 novembre, alle 15, nella chiesa di Stella Maris a Vasto Marina.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi