CHIUDI [X]
 

Lutto cittadino per l’ultimo saluto alla piccola Giulia

Domani alle 15 le esequie nella chiesa di San Giovanni Battista

MonteodorisioSarà lutto cittadino a Monteodorisio domani, giorno dell'ultimo saluto a Giulia Radici, la bambina di dieci mesi che ha perso la vita il 14 novembre all'ospedale di Pescara.

Alle 15, nella chiesa di San Giovanni Battista, il parroco, don Nicola, celebrerà le esequie della bimba. Tutto il paese si stringerà attorno a mamma Aurora, papà Agron, al fratellino e alla sorellina. 

La bambina, che aveva poco meno di dieci mesi, era stata ricoverata con la febbre alta nel reparto di Pediatria dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto il 12 novembre. Nella notte le sue condizioni si erano aggravate, perciò era stato disposto il trasferimento all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Ma durante il trasporto la piccola paziente aveva subito due arresti cardiaci ed era stata rianimata dal personale sanitario. La morte è sopraggiunta poco dopo l'arrivo nella struttura ospedaliera del capoluogo adriatico [LEGGI]. 

Sulla morte della piccola Giulia, la Procura di Pescara sta conducendo un'inchiesta, iniziata disponendo l'autopsia, eseguita oggi, per chiarire cause ed eventuali responsabilità. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi