Agricoltura sostenibile e filiera corta al centro dell’incontro di Officina Culturale 66050

Proseguono gli aperitivi culturali dell’associazione sansalvese

Continuano gli appuntamenti con gli aperitivi culturali dell'Officina Culturale 66050. L'associazione giovanile sansalvese si è ritrovata sabato 13 novembre, al ristobar La Sfinge di San Salvo, per parlare di agricoltura sostenibile e filiera corta. "L'aperitivo culturale - ricordano dall'associazione - è un format di aperitivo snello e aperto, in cui sono chiamati ospiti di imprese del territorio a discutere di tematiche calde, permettendo uno scambio di idee e creando uno spazio di dibattito aperto a tutti".

Ospite dell'incontro di sabato scorso è stato Angelico Travaglini, dell'Azienda Agricola Travaglini, che ha illustrato le tematiche dell'agricoltura sostenibile e della filiera corta, partendo dalla propria esperienza con un'azienda che ha fatto della certificazione biologica un punto di forza.

Il prossimo appuntamento con l'aperitivo culturale è il calendario il 24 novembre presso Colazione da Tiffany. 

Gli aggiornamenti sulle iniziative dell'associazione sono disponibili sul sito www.officinaculturale66050.it.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi