CHIUDI [X]
 

"Appena installata la cassetta per lo scambio libri è già stata danneggiata"

Vandali nella villetta comunale di via Ciccarone

Vasto, villetta comunale di via Ciccarone: piegata la cassetta per lo scambio libri"Ecco, ci risiamo. Immancabilmente arriva qualcuno che, evidentemente, non vuole bene alla sua città e commette atti vandalici". Giacomo Delle Donne, lettore di Zonalocale, segnala i danni causati dai teppisti nella villetta comunale di via Ciccarone.

"Una bella iniziativa, l'installazione della cassetta per lo scambio dei libri, ma qualcuno si è divertito piegandola all'indietro, quasi rompendola del tutto.

Chiedo a chi di competenza dell'amministrazione comunale cosa si aspetta per l'installazione della videosorveglianza? Che qualcuno sfasci quanto di buono è stato fatto dopo tanti anni e tanti solleciti?

Vengano stanziati al più presto i fondi necessari, così da poter installare le telecamere. I vandali devono essere sanzionati per i danni che provocano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi