Vasto   Sport 15/11

Vasto Basket formato trasferta: i biancorossi vincono anche a Termoli

La squadra di coach Di Salvatore batte 86-77 l’Airino

È una Vasto Basket formato trasferta quella che ha iniziato il campionato di serie C Gold. I biancorossi ieri hanno conquistato il terzo successo lontano dalle mura amiche battendo a domicilio l'Airino Termoli. Al PalaSabetta è finita 86-77 per i vastesi che hanno condotto il match sin dalle prime battute di gara. 

Il primo quarto si chiude con i vastesi avanti di due punti, vantaggio conservato anche nel secondo quarto che vede la Vasto Basket andare negli spogliatoi sul +5. È nel terzo parziale che i biancorossi danno uno strappo alla partita, incrementando il distacco sui termolesi così da chiudere senza troppi affanni negli ultimi dieci minuti giocati. Finisce 86-77 per il terzo successo in campionato della Vasto Basket che ora punta a sbloccarsi anche al PalaBCC.

Airino Basket Termoli - Ge.Vi. Vasto Basket 77-86 (20-22/47-52/56-69/77-86)
Termoli: Marinaro 4, Del Grande 10, Micevic ne, Marcone ne, Palumbo, Hudsen 22, Fredes 6, Zacchigna 23, Suriano 12, Bantesevich. All. Del Vecchio.
Vasto Basket: Murolo 9, Mirone 13, Rupil 21, Raupys 27, Peluso 5, Marino 6, Di Tizio 5, Iezzi NE, La Palombara NE, Ierbs NE. Coach : Sandro Di Salvatore

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi