CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 15/11

Tennistavolo, in A2 pareggio tra il TT Vasto e il TT Norbello di Gaia Smargiassi

Le sarde conquistano anche una vittoria con Reggio Calabria

TT VastoSi è disputato a Napoli il secondo concentramento del girone D di serie A2 di tennistavolo. Nella lunga giornata di sfide nella palestra dell'Istituto La Palma il programma è stato ridotto per il forfait delle padrone di casa del P.G. Frassati.

Il calendario della 3ª giornata ha visto la sfida tra Tennistavolo Vasto e il Tennistavolo Norbello Giallo, formazione in cui milita la vastese Gaia Smargiassi, terminata 3-3. Il primo incontro è andato alla formazione vastese, con il successo per 3-1 di Sofia Ivanova su Marialucia Di Meo. Il successo di Lucero Ovelar su Ecaterina Mardari (3-0) e il 3-0 con cui Gaia Smargiassi supera Giulia Ciferni riportano avanti le sarde. Poi Ivanova batte 3-1 Ovelar e Ciferni acciuffa al quinto set il successo su Di Meo lasciando a Smargiassi il compito di riportare la contesa in parità con il 3-0 su Mardari. 

TT NorbelloIl TT Norbello ha disputato anche l'incontro della 4ª giornata con il Tennistavolo Casper Reggio Calabria. Partita senza storia, chiusa dalle sarde in quattro incontri. Due i punti di Ovelar con i successi su Minutoli e Creato, poi vittoria di Di Meo su Creato e Gaia Smargiassi che ha chiuso in maniera impeccabile il suo turno di campionato con un altro 3-0, in questa occasioni su Conidi. 

Nella classifica del girone C il TT Norbello sale a quota 5, alle spalle dell'Ausonia a punteggio pieno. Il TT Vasto è a quota 3 ma avrà l'incontro con il P.G. Frassati da recuperare. 

Il prossimo concentramento è in calendario per il 19 dicembre a Roma, con l'organizzazione dell'Eureka. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi