Vasto   Cultura 15/11

"Haberowski": la recitazione di Haber, la poesia di Bukowski e la musica il 20 novembre a Vasto

Appuntamento elle 21 al Politeama Ruzzi

Alessandro HaberHaberowski, Canto e poesia da Tenco a Bukowski. Questo è il titolo dello spettacolo che andrà in scena sabato 20 novembre, alle 21, al Politeama Ruzzi di Vasto.

Protagonista sarà il grande attore Alessandro Haber, accompagnato da Sasà Flauto alla chitarra e voce e da Fabrizio Romano al pianoforte.

"Il titolo dello spettacolo parla da sé, e ne denuncia sin da subito il suo valore fusionale, attraverso la commistione tra il cognome dell’interprete, Haber appunto, e quello di Charles Bukowski, celebre scrittore statunitense di origine tedesche, dalla carismatica personalità e dall’originale piglio autoriale, si legge in una nota della Marco Santilli communication, che ha organizzato l'evento. "Lo spettacolo di Alessandro Haber non è solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica. È da questa passione e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. È uno spettacolo atipico, che mischia prosa e musica dal vivo. Haber mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare da un percorso musicale in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera. Lo spettacolo riassumerà dunque le canzoni appartenenti ai quattro album all’attivo che Alessandro Haber ha interpretato, ed alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante e la immensa poesia di Bukowski".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi