Vasto   Politica 13/11

Vasto in Azione apre la propria sede, il 20 novembre l’inaugurazione

Presenti i coordinatori regionali e provinciali

Vasto in Azione inaugura la propria sede. Il movimento riconducibile ad Azione di Carlo Calenda che alle recenti Amministrative ha appoggiato la candidatura a sindaco di Alessandra Notaro, aprirà la sede sabato 20 novembre (ore 11.30) in corso Dante alla presenza del coordinatore regionale Giulio Sottanelli e di quello provinciale Giovanni Luciano

Come spiega il coordinatore cittadino, Nino Fuiano, nel pomeriggio (ore 16), seguirà il primo appuntamento di "Spazio in Azione", laboratorio dedicato alle buone prassi amministrative con cadenza mensile. Il primo incontro è dedicato al tema "Giovani e Territorio: leggere la città da un'altra prospettiva"; sarà possibile assistere in presenza (cliccare qui per prenotarsi) o seguendo la diretta Facebook sulla pagina di Vasto in Azione dove sarà trasmessa anche la conerenza stampa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi