Vasto   Cronaca 12/11

Rompono le portiere e tentano il furto dell’auto, poi fuggono a mani vuote

L’episodio avvenuto lo scorso 9 novembre in via Pietra

Ancora un tentativo di furto d'auto in città. Questo nuovo episodio è avvenuto la mattina di martedì 9 novembre in via Pietra. Una Peugeot 2008, parcheggiata davanti ad un'abitazione, è finita nel mirino dei malviventi.

Alla vettura sono state forzate entrambe le portiere. I ladri, una volta all'interno, hanno messo a soqquadro l'abitacolo e tentato di mettere in moto senza però riuscirvi. Sono quindi dovuti andare via a mani vuote. Da alcuni elementi raccolti è stato possibile accertare che il furto dell'auto è stato tentato pochi minuti dopo le 6 del mattino.

Il proprietario della vettura ha presentato denuncia ai carabinieri. In zona ci sono alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero risultare utili alle indagini. Al proprietario dell'auto è poi toccato provvvedere alla riparazione delle due portiere pesantemente danneggiate dal tentativo di furto.

Nel quartiere, nelle ultime settimane, sono stati anche compiuti danneggiamenti su diverse automobili parcheggiate in strada. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi