CHIUDI [X]
 

Nuova casa per Talia Materassi: in via Istonia a San Salvo il centro specializzato Dorelan

Per il black friday sconto del 40% sui migliori materassi

Un nuovo punto vendita, con un’esposizione più ampia e la qualità di sempre. Talia Materassi ha inagurato la nuova sede in via Istonia, sotto i portici di San Salvo, dove Salvatore Talia, una lunga esperienza nel mondo del commercio, è pronto a consigliarvi il miglior materasso per riposare bene.

“Siamo un negozio specializzato Dorelan, azienda leader del settore con cui collaboriamo ormai da anni”. Da Talia si può acquistare tutto ciò che riguarda il benessere del riposo: materassi, letti, reti, accessori e poltrone relax.

Da oltre 30 anni la famiglia Talia è un punto di riferimento nel commercio di articoli per la casa a San Salvo e, da più di 15 anni, è iniziato questo percorso nel settore dei materassi, specializzandosi nel corso del tempo grazie alla collaborazione con le migliori ditte produttrici.

I clienti che scelgono Talia Materassi sanno di trovare prodotti certificati. Molto importante è anche la guida e la consulenza nell’acquisto. “Da noi i materassi si possono vedere, aprire, toccare. Questo è un aspetto importante, perché si tratta di prodotti sul cui acquisto va fatta una scelta ponderata, visto che devono durare nel tempo e garantire comfort e benessere”. Talia Materassi si occupa anche della consegna a domicilio, del ritiro e dello smaltimento del vecchio materasso.

Con il nuovo punto vendita prosegue il percorso iniziato anni fa che, ad oggi, ha portato a risultati importanti. “Il migliore riscontro è sempre quello che arriva dai clienti. Quando sono loro ad esprimere la soddisfazione per il prodotto acquistato abbiamo la certezza di essere sulla strada giusta”.

E, fino al 27 novembre, c'è una imperdibile promozione per il black friday, con lo sconto del 40% sui migliori materassi.

Talia Materassi
Via Istonia, 43 - San Salvo
telefono 388.1734335
Segui su facebook - CLICCA QUI
Segui su instagram - CLICCA QUI

 

informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi