Vasto   Politica 09/11

Prima seduta di consiglio comunale del Menna-bis: domani l’elezione del presidente

Al via il secondo quinquennio del sindaco Francesco Menna

È fissata per domani, 10 novembre, la prima seduta del consiglio comunale di Vasto dell'amministrazione Menna bis. L'aula consiliare G.Vennitti di Palazzo di Città tornerà ad aprire le sue porte ai consiglieri comunali alle 11, con 5 punti all'ordine del giorno. "Il Consiglio si svolgerà alla sola presenza dei consiglieri e assessori comunali, delle autorità invitate e dei giornalisti", comunica l'Ufficio Stampa del Comune di Vasto.

Dopo la convalida degli eletti alla carica di sindaco e consigliere comunale ci sarà il giuramento del sindaco Francesco Menna, al suo secondo mandato. Poi ai procederà all'elezione del presidente del consiglio comunale, carica per cui la maggioranza designerà Marco Marchesani, e i due vicepresidenti dell'assise civica. Si proseguirà con le comunicazioni dei componenti della gounta e poi con la nomina dei componenti della Commissione elettorale comunale. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi