Vasto   Musica 09/11

Nel mondo de I Malati Immaginari: videoclip, concerti e nuovi brani in arrivo

L’intervista a Dario Parascandolo e Laura Trivilini

A una decina di giorni dall'uscita del loro nuovo videoclip, Bambola Parlante [GUARDA], torniamo ad incontrare I Malati Immaginari.

Nella sala prove del centro polivalente E.Berlinguer di Vasto abbiamo fatto una chiacchierata con Dario Parascandolo - voce, synth e chitarre - e Laura Trivilini - batteria e percussioni - per ripercorrere il cammino fatto in questi mesi, fortemente segnati dalla loro attività dal vivo. Dopo gli stop alla musica dal vivo legati all'evolversi della pandemia, il duo abruzzese ha avuto l'occasione di girare tanto, in regione e fuori, per far conoscere i brani della loro produzione inedita.

L'indiefolk o elettrofolk, che dir si voglia, de I Malati Immaginari, conquista attenzioni sempre maggiori nel panorama musicale e le tante date già in programma per i prossimi mesi ne sono la dimostrazione. E poi, con il primo ep in uscita, Dario e Laura sono già al lavoro per i prossimi pezzi da incidere e pubblicare per continuare a curare e curarsi con la musica.

I Malati Immaginari su Facebook - SEGUI
I Malati Immaginari su Instagram - SEGUI

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi