CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 09/11

Il vastese Giampaolo Di Marco nuovo segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense

L’avvocato vastese: "Punterò con inclusione e dialogo"

È l'avvocato vastese Giampaolo Di Marco il nuovo segretario generale dell'Associazione Nazionale Forense. Di Marco, eletto nell'assemblea di sabato scorso a Roma, era già componente del consiglio nazionale, oltre ad essere dirigente locale dell'associazione sindacale. Sarà in carica per i prossimi tre anni.

"Andremo avanti insieme nella giusta direzione, con un metodo: inclusione e dialogo", ha detto Di Marco dopo la sua elezione. Punta su "inclusione di giovani e sedi nuove e dialogo con le associazioni del panorama forense e con le istituzioni politiche e forense. In questo periodo  tutti hanno sofferto ma, in particolare, i giovani. La nostra matrice sindacale spero si rafforzi ma nell’ottica non di una costante protesta come, solitamente, erroneamente si associa ad un sindacato, ma a favore delle persone che hanno bisogno e di quelli che hanno nuove idee perché nel mondo forense c’è bisogno anche di questo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi