Vasto   Sport 08/11

Tennistavolo, Federico Antenucci in testa al campionato con il TT Corato

Ottimi risultati per il vastese impegnato in serie B

Continua la marcia vincente del Tennistavolo Corato nel campionato di serie B. La formazione pugliese in cui milita il vastese Federico Antenucci ha conquistato la terza vittoria su tre incontri disputati e si attesa in vetta al girone L insieme a Molfetta e TT Ennio Cristofaro. 

Nella terza giornata di campionato, il Corato si è imposto 5-4 sul Castrovillari, al termine di un match durato oltre 4 ore. Antenucci ha chiuso la giornata con una sconfitta e due successi, contribuendo alla vittoria della sua squadra. 

Il dettaglio degli incontri. Losito-Federico 1-3. De Pierro-Lombardi 3-0. Antenucci-Perri 1-3. De Pierro-Federico 3-0. Losito-Perri 2-3. Antenucci-Lombardi 3-0. De Pierro-Perri 1-3. Antenucci-Federico 3-2. Losito-Lombardi 3-0.

"È stata una partita intensa - commenta il pongista vastese -. Siamo stati brai a restare concentrati fino alla fine senza mollare mai. L'obiettivo della squadra è la salvezza ma, dopo queste prime tre partite, penso che tutto sia possibile. Sono contento per aver dato il mio contributo alla squadra. Ringrazio la mia famiglia, che mi sostiene e supporta ogni settimana, i miei fantastici compagni di squadra, la dirigenza e tutti gli appassionati di tennistavolo di Corato che ci danno una grande spinta".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi