Trasferta amara per la Vastese: sconfitta per 1 a 0 a Tolentino
1-0, i biancorossi impantanati a 7 punti
Trasferta amara e situazione che si complica per la Vastese. I biancorossi tornano da Tolentino con una sconfitta e zero punti.
Dopo la prima mezz'ora di gioco avara di emozioni è stato Zammarchi a rompere l'equilibrio e con una zampata decisiva dalla breve distanza sulla quale nulla ha potuto il numero uno vastese Di Rienzo.
È questa l'unica rete che deciderà il match, le sortite in avanti dei vastesi non sono incisive così sono i padroni di casa ad accaparrarsi il bottino al triplice fischio finale.
Per la truppa di mister D'Adderio la situazione di classifica nel girone F si fa delicata: 14esimo posto a 7 punti insieme alla Sambenedettese e a sole 5 lunghezze dall'ultimo posto. Domenica prossima all'Aragona per invertire la china arriverà proprio la Samb.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
