Vasto   Cronaca 06/11

Via Cardone, incidente auto-cinghiale: l’ennesimo sulle strade del Vastese

Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118: automobilista non grave

Vasto, via Cardone: il luogo dell'incidenteEnnesimo incidente auto-cinghiale sulle strade del Vastese. Stasera l'impatto è avvenuto in via Cardone, nella parte alta di Vasto, dove a scontrarsi sono state una Citroen e un ungulato.

Sul posto, per soccorrere l'automobilista un'ambulanza del 118, la cui centrale operativa ha qualificato come codice giallo, quindi non gravi, le condizioni dell'automobilista. Danneggiata la parte anteriore della vettura.

L'ultimo incidente risale a ieri, quando a Cupello un giovane in moto è caduto dopo essersi scontrato con un cinghiale. Incidenti di questo genere sono frequenti nel Vastese, il territorio della provincia di Chieti con la maggiore incidenza di collisioni tra veicoli e animali selvatici [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi