CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 06/11

San Salvo, viola gli arresti domiciliari: arrestato un 30enne

Ieri l’operazione dei carabinieri della Stazione locale

(Immagine di repertorio)Violazione degli arresti domiciliari e allontanamento dall'abitazione, anche nelle ore notturne. Sono queste le ragioni che hanno portato al fermo di B.F.C., 30enne cittadino di nazionalità romena domiciliato a San Salvo, che nella giornata di ieri, venerdì 5 novembre, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione locale.

Operazione dei militari, si legge in una nota stampa, "in esecuzione dell'ordinanza della misura cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Larino, il quale concordava le richieste di aggravamento della misura cautelare da parte dei carabinieri operanti".

"L'arrestato - spiegano - già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in San Salvo", ha infatti violato "più volte le prescrizioni impostegli, allontanandosi in diverse occasioni dall'abitazione, anche di notte, senza giustificati motivi". L'uomo è stato trasferito nella Casa Circondariale di Isernia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi