CHIUDI [X]
 
Cupello   Sport 05/11

Doppietta europea di Peschetola nella sfida di Youth League tra Inter e Sheriff

Per il calciatore cupellese anche un assist nella trasferta moldava

foto Inter.itC'è la firma di Lorenzo Peschetola sulla vittoria dell'Inter in casa dello Sheriff nell'ultima sfida di Youth League. Il calciatore cupellese classe 2003 è sceso in campo mercoledì con la Primavera nerazzurra dando un decisivo contributo al successo in rimonta che consente alla squadra di Chivu di restare in testa al girone D della competizione europea giovanile.

Per l'Inter è stata una sfida in salita, dovendo rimontare la rete subita dopo 8 minuti. Dopo l'errore dal dischetto dell'Inter è Abiuso a trovare il gol del pareggio. Il vantaggio dei nerazzurri arriva dopo un'azione di Peschetola che serve un bell'assist a Fabbian. Nel secondo tempo è proprio il calciatore di Cupello a dare sostanza al risultato con una rete dopo 16 minuti, suo primo gol stagionale. Poi, dopo che i padroni di casa hanno accorciato le distanze, Peschetola cala il poker a dieci minuti dalla fine.

Un percorso in crescita per Lorenzo Peschetola che, partendo dall'under 15 dell'Inter, a cui è approdato quattro stagioni fa, sta affrontando con tenacia e grande qualità questo suo percorso, dimostrando tanto sia con la maglia nerazzura che con quella delle Nazionali giovanili. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi