CHIUDI [X]
 

San Salvo, 700mila euro per rimettere a nuovo via Montegrappa e via Bachelet

I fondi per il miglioramento della viabilità

Settecentomila euro per la sistemazione di via Montegrappa e via Bachelet a San Salvo. Ad annunciarlo è il sindaco Tiziana Magnacca che parla di sostegno del presidente Marco Marsilio nei confronti della richiesta avanzata dal Comune sansalvese per il miglioramento della viabilità cittadina. Tale somma rientra nei fondi che il ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili ha concertato con le Regioni.

"È il risultato del grande lavoro dell’amministrazione comunale – dice il sindaco Magnacca – assieme agli uffici tecnici per non perdere nemmeno un’occasione di accedere a risorse finanziarie e dall’utilizzo delle risorse del recovery fund. Siamo consapevoli che un buon amministratore deve saper progettare e programmare il futuro in questo momento così delicato. La dimostrazione è che nel giro di pochi mesi siamo stati destinatari di diversi milioni di euro, tutto questo testimonia in maniera visibile il nostro impegno, per il futuro della nostra città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi