CHIUDI [X]
 

San Salvo, via dei Cipressi diventa a senso unico

Realizzata una nuova rotatoria

Cambia la viabilità in via dei Cipressi a San Salvo. Dopo la realizzazione della nuova rotatoria, il Comune ha deciso di istituire il senso unico di marcia permanente in direzione del cimitero comunale. La nuova disposizione entrerà in vigore nei prossimi giorni dopo l'apposizione della nuova segnaletica.

A darne notizia è l’assessore alla Sicurezza e Viabilità Fabio Raspa dopo l’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Antonio Persich: "Le ristrette dimensioni della carreggiata in via dei Cipressi verso il cimitero non consentono il doppio senso di circolazione pertanto si è ritenuto, per evitare pericoli per la pubblica incolumità e consentire il regolare svolgimento della circolazione veicolare e pedonale".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi