CHIUDI [X]
 
San Salvo   Eventi 02/11

Al centro culturale "Aldo Moro" lo spettacolo "Cime tempestose"

L’appuntamento il 6 novembre

La sala teatro del centro culturale “Aldo Moro” si prepara a ospitare sabato 6 novembre (ore 21) un nuovo ed emozionante spettacolo. Con ingresso gratuito verrà proposto, per iniziativa dell’assessorato alla Cultura, Cime Tempestose, adattamento e riduzione tratto dal romanzo di Emily Bronte a cura di Federica Marchetti, che vedrà in scena tre attori formatisi nella Bottega teatrale di Vittorio Gassman come Francesca Ventura, Giuseppe Renzo e Barbara Scoppa.

"È una nuova opportunità per andare a teatro a San Salvo – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – offrendo un copione di qualità attraverso la recitazione di tre attori di spessore nazionale".

"Il copione proposto è un racconto a tre voci di un amore fatto di passione – spiega l’assessore alla Cultura Maria Travaglini – tratto da uno dei più noti e apprezzati romanzi gotici di tutti i tempi e restituisce con forza e impatto emotivo l’atmosfera romantica e passionale dell’intramontabile romanzo di Emily Bronte".

L’ingresso è gratuito nel rispetto delle norme Covid e green pass. Prenotazione obbligatoria utilizzando Whatsapp al numero 388 4533707.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi