CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 01/11

Per la Vasto Basket arriva in trasferta il primo successo in campionato

Serie C Gold - I biancorossi corsari a Isernia

Successo in trasferta per la Ge.Vi. Vasto Basket che, a Isernia, conquista i primi punti in classifica della stagione. I biancorossi, dopo aver saltato la prima giornata e aver perso una settimana fa all'esordio casalingo con l'Unibasket Lanciano, trovano nella sfida in casa della New Fortitudo Isernia lo slancio per far muovere la classifica battendo i molisani 69-64.

La squadra di coach Di Salvatore parte con il piede giusto chiudendo il primo quarto sul 27-19 con una bomba di Murolo ad allungare nel punteggio. Vantaggio che si fa più consistente nella seconda frazione, chiusa dai vastesi sul 44-28. Il terzo quarto si gioca su ritmi più bassi, con pochi canestri e i biancorossi che conservano però il loro vantaggio, 50-40. A nulla serve il tentativo di rimonta dei padroni di casa nell'ultima frazione perchè la Vasto Basket riesce a restare sempre avanti e chiude con una meritata vittoria.

New Fortitudo Isernia - Ge.Vi. Vasto Basket 64-69
Vasto Basket: Murolo 19, Rupil 17, Raupys 17, Mirone 13, Peluso 3, Flocco 0, Di Tizio 0, Marino 0, Ierbs ne, Iezzi ne, Marchesani ne. Coach: Di Salvatore

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi