Vasto   Sport 01/11

Bodybuilding: per Nicola Bucciarelli 2 ori e 3 bronzi a Perugia

L’atleta vastese fa incetta di medaglie nella competizione Ainbb

Weekend di gare ricco di successi quello affrontato da Nicola Bucciarelli, atleta vastese di natural bodybuilding, a Perugia. Nella competizione della federazione Ainbb, nella quale Bucciarelli milita da alcuni anni, ha conquistato due ori e tre bronzi. Sabato 30 ottobre il bodybuilder vastese è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Bodybuilding altezza/peso -8kg e altezza/peso -6kg. Per lui anche tre medaglie di bronzo nelle categorie Classic physique, Bodybuilding-70kg e altezza/peso -3kg.

Nella giornata odierna Bucciarelli ha ottenuto un altro importante riconoscimento con il 4° posto nella storica competizione della tradizione del bodybuilding nazionale "Trofeo 2 Torri" che si è svolta a Perugia.

L'atleta vastese era arrivato nel capoluogo umbro dopo un weekend di gare positivo a Viterbo dove, nella competizione "Mister Etruria" della BBF, si è laureato campione nella categoria bodybuilding -70kg e vicecampione nella categoria bodybuilding altezza/peso-3kg.

Con questi importanti successi e con tanto entusiasmo in più, Nicola Bucciarelli proseguirà nel suo percorso di allenamento e preparazione per calcare i palchi di competizioni sempre più prestigiose e continuando a coltivare il sogno di gareggiare negli Stati Uniti. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi