CHIUDI [X]
 
Lentella   Politica 27/10

Mancini alla sua prima esperienza da sindaco: "Ecco quali sono le nostre priorità"

Il suo predecessore, Moro: "Sono convinto di aver lasciato un paese migliorato"

Viabilità, politiche sociali, turismo: sono queste alcune delle priorità per le quali la neonata amministrazione lentellese guidata da Marco Mancini avrà un occhio di riguardo. Insediatosi sabato scorso, il primo cittadino che arriva da 15 anni da assessore di Carlo Moro parla delle prime sfide che l'attendono e sui due consiglieri assenti durante la prima riunione dice: "Sono pronto a qualsiasi forma di confronto".

Il predecessore, Moro, che è in giunta, è stato recentemente nominato commissario della storica sezione del Partito Democratico di Lentella la cui segretaria, Giampiera Bardeglini, ha rassegnato le dimissioni dopo la tornata elettorale. "Sono convinto di aver lasciato un pasese migliorato – dice – Ora è tempo di riorganizzare il partito".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi