CHIUDI [X]
 

Premio San Salvo, è Virginio Di Pierro il nuovo presidente

Presentati anche i membri del nuovo direttivo

È Virginio Di Pierro il nuovo presidente del Premio Letterario "Raffaele Artese" - Città di San Salvo. L'architetto è stato eletto all'unanimità dal comitato del premio.

Nato dalla collaborazione tra Comune di San Salvo e il Lions Club cittadino, il premio è giunto quest'anno alla decima edizione. "È per me un onore – ha dichiarato il neopresidente -. Ora mettiamoci al lavoro per organizzare l'edizione del decennale".

Oltre all'elezione del presidente, nel corso della serata è stato presentato il nuovo direttivo. Al fianco di Virginio Di Pierro, nominati Maria Travaglini, vice presidente e responsabile della sezione letteratura per ragazzi, Francesca Torricella, segretaria, Marianna Della Penna, responsabile marketing e pubblicità, Silvia Daniele, responsabile rapporti con le giurie, Venanzio Bolognese, tesoriere, Romina Palombo, addetto stampa, Emanuele Ciuffi, responsabile per affari legali. Dal Comitato, gli "auguri di buon lavoro a tutto il nuovo direttivo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi