CHIUDI [X]
 
San Salvo   Ambiente 26/10

L’iter per il tempio crematorio va avanti, Schiavarelli: "Incongruenze nel piano cimiteriale"

Il comitato presenta nuove osservazioni

Ieri mattina il comitato San Salvo per un ambiente sostenibile ha presentato nuove osservazioni sul piano regolatore cimiteriale. Lo strumento urbanistico è necessario per la realizzazione del tempio crematorio sul quale la decisione, a detta della stessa maggioranza, sarebbe stata rimandata a tempi futuri. "L'iter invece va avanti – spiega Antonia Schiavarelli del comitato – per questo abbiamo presentato nuove osservazioni sulle incongruenze nella documentazione". Si è invece arenata in commissione la questione-referendum comunale. 

Nell'intervista video Schiavarelli fa il punto sulla vicenda:

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi