CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 26/10

Fuiano: "Azione avrà un atteggiamento critico, ma anche costruttivo"

Nuova Giunta, la posizione del partito di cui è leader nazionale Carlo Calenda

Gaetano Fuiano (Azione)Azione avrà un atteggiamento critico, ma anche costruittivo nei confronti dell'amministrazione comunale di Vasto. A tracciare la linea politica è Gaetano Fuiano, coordinatore locale del partito di Carlo Calenda. 

Dopo il varo della nuova Giunta Menna, "registriamo positivamente il cambio generazionale messo in atto; ci auspichiamo che tale indirizzo trovi la sua stabilità nel tempo e non venga messo in discussione, evitando di riportare in auge vecchie modalità di gestione della macchina amministrativa che hanno già dimostrato di essere fallimentari".

Fuiano ritiene che "la priorità vada data alla reale promozione di Vasto e del suo territorio superanto vecchi steccati ideologici (destra-sinistra) e focalizzandosi in maniera pragmatica e competente verso la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano la nostra città". 

Azione afferma di essere pronta a collaborare sui suoi punti programmatici, "che vanno dalla rigenerazione della città creando bellezza al coinvolgimento di giovani professionisti per idee e progetti innovativi, al turismo sttrattivo per dodici mesi l'anno per approdare infine a un'idea di edilizia scolastica altamente innovativi. Tali punti desideriamo consegnarli e condividerli con chi oggi governa la città e se da un lato saremo osservatori attenti e critici di quanfo sarà fatto, dall'altro saremo disponibili a condividere idee e capacità per il bene della città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi