CHIUDI [X]
 

Rinnovo della rappresentanza sindacale alla Thor Sud: con il 70% dei voti, vince la Filctem Cgil

Dennis Pavone nuovo rappresentante dei lavoratori per la sicurezza

Rinnovo della Rsu (rappresentanza sindacale unitaria) di fabbrica per lo stabilimento della Thor Sud di San Salvo. A trionfare nelle elezioni della scorsa settimana, con il 70% dei voti, la lista della Filctem Cgil. La segreteria provinciale della sigla sindacale, rappresentata da Emilio Di Cola, "ringrazia tutti i lavoratori che ancora una volta hanno riposto la loro fiducia nella nostra lista portando i consensi al 70% dei voti validi, incrementando il già buon risultato ottenuto nel rinnovo del 2018".

"Questo largo consenso – si legge nel comunicato - ha permesso l'elezione del nostro candidato Dennis Pavone anche al ruolo di Rls (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza). L'elevata partecipazione al voto è un segnale importante e di grande responsabilità che i lavoratori, ancora una volta, hanno voluto inviare alle organizzazioni sindacali e ai loro rappresentanti, come incoraggiamento a fare meglio e di più, partendo dall'azione quotidiana legata alla crisi economico-sanitaria nazionale e alle varie problematiche che ne derivano.

Nell'augurare buon lavoro alla nuova Rsu – aggiungono - ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori, gli iscritti e simpatizzanti e soprattutto i componenti della Commissione Elettorale che con il loro importante lavoro hanno permesso e garantito il corretto svolgimento delle elezioni".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi