CHIUDI [X]
 

Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Dario Di Tullio

Era il titolare della Serigrafica Vastese, aveva 64 anni

Ha suscitato sgomento e commozione la notizia della prematura scomparsa, a 64 anni, di Dario Di Tullio. Era conosciuto da tantissime persone per la sua attività imprenditoriale. Titolare della storica Serigrafica Vastese, per tanti anni aveva lavorato nel settore della stampa e della pubblicità.

Migliaia le magliette, per squadre e iniziative di ogni genere, uscite dal suo laboratorio dove accoglieva sempre tutti con un sorriso e grande professionalità. Aveva anche una grande passione per il teatro, che lo aveva portato a far parte di compagnie amatoriali del territorio, e, ancor più grande, per la musica.

I funerali si svolgeranno domenica 24 ottobre, alle 16, nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo, sua città di origine e dove ci sono i suoi cari.

Alla madre Pina, ai figli Mirko e Alisia, al fratello e alle sorelle, sentite condoglianze dalla redazione di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi