CHIUDI [X]
 
Furci   Curiosità 23/10

Con Sandro Racciatti la ventricina del Vastese arriva ai Soliti Ignoti

Il produttore di Furci tra le identità misteriose del programma di Amadeus

La ventricina del Vastese è stata protagonista della puntata di ieri sera dei Soliti Ignoti, programma condotto da Amadeus su Rai 1. Tra i partecipanti del gioco come "identità misteriose" c'era infatti Sandro Racciatti, 34enne produttore di Furci.

Il concorrente della puntata, l'attore Simone Montedoro, non ha avuto dubbi nell'identificare Racciatti come produttore del tipico salume abruzzese, guadagnando 6mila euro da aggiungere al montepremi finale. Dopo aver confermato l'identità misteriosa, Amadeus ha anche lasciato spazio a Racciatti per spiegare le caratteristiche della ventricina, di cui il produttore furcese ha raccontato, pur nel breve tempo a disposizione, le modalità di realizzazione. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi